Cronaca

Nocera, barbiere vittima di usura: “ti do fuoco a te e a tutta questa azienda di m… che hai”

Nocera, arrestato lo strozzino del barbiere che chiedeva il 120% di interessi. Il 68enne Carmine Fedele è finito in manette 2 giorni fa

Nocera, barbiere vittima di usura: arrestato lo strozzino che chiedeva il 120% di interessi. Il 68enne Carmine Fedele finito in manette due giorni fa, minacciava di dar fuoco all’attività della sua vittima, titolare di alcuni saloni di parrucchiere a Nocera Inferiore.

Nocera Inferiore, arrestato lo strozzino di un barbiere: chi è

Carmine Fedele, lo strozzino arrestato per usura, comparirà questo venerdì dinanzi al gip per l’interrogatorio. L’uomo è stato incastrato dai messaggi vocali inviati tramite whatsapp dai quali emerge “la gravità e la serietà delle minacce proferite dall’indagato, che sono suscettibili di ledere e coartare la libertà morale della vittima”.

“In tutte le operazioni finanziarie si rilevava un tasso d’interesse di gran lunga superiore al tasso soglia per l’usura”, scrive il consulente del pm.

Chiede 50mila euro per aprire il salone di parrucchiere e lo strozzino chiede il 120% di interessi: arrestato 60enne a Nocera

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio