Nocera Inferiore, inseguimento finisce con un incidente: beccato giovane senza assicurazione

salerno-incidente-sala-abbagnano

Spettacolare inseguimento a Nocera Inferiore finito con un incidente stradale: i carabinieri hanno fermato un giovane che guidava senza assicurazione

Spettacolare inseguimento a Nocera Inferiore finito con un incidente stradale: i carabinieri hanno fermato un giovane che guidava senza assicurazione.

Non si ferma all’alt e viene inseguito dai carabinieri: si schianta contro un’auto

Non si era fermato al posto di blocco dei carabinieri e di conseguenza ha provocato un inseguimento automobilistico in piena regola. È accaduto nei vicoli di Montevescovado a Nocera Inferiore.

Dopo le 13.30, i militari si sono visti costretti a inseguire una Lancia di colore nero con a bordo un giovane che non si sarebbe fermato all’alt per regolari controlli.

La folle corsa tra i due veicoli è andata avanti per buona parte della strada che costeggia il centro cittadino, in una zona molto vicina alla cattedrale di San Prisco. 

La corsa del fuggitivo si è conclusa con uno schianto: infatti, è andata a finire contro un’utilitaria parcheggiata in via Michele Riccio. I carabinieri hanno intercettato il giovane che, secondo le prime notizie, guidava senza assicurazione e che ha distrutto completamente la vettura grigia parcheggiata.

Il ragazzo è stato portato in ospedale per accertamenti.

TAG