Nocera Inferiore, insulta le forze dell’ordine su Facebook: denunciato

furto-montesano-sulla-marcellana-ladri-camion-attrezzature

Insulta le forze dell'ordine con un commento su Facebook. I carabinieri di Nocera Inferiore hanno provveduto a denunciare un uomo

Insulta le forze dell’ordine con un commento su Facebook. I carabinieri di Nocera Inferiore hanno provveduto a denunciare un uomo.

Insulta le forze dell’ordine su Facebook: denunciato

Nella giornata del 28.10.2019, i Carabinieri della Stazione di Nocera Inferiore, nell’ambito di attività di indagine, hanno denunciato in stato di libertà un soggetto di origini italiane, residente nell’Argo Nocerino-Sarnese, per Vilipendio della Repubblica, delle istituzioni costituzionali e delle Forze Armate.

Imilitari, hanno identificato il soggetto quale autore di un commento,sulla pagina Facebook della testata giornalistica “ RTA LIVE”,contenete epiteti volgari indirizzati alla redazione e alle forze di polizia, con riferimento ad un articolo avente titolo “ NoceraInferiore – I beni di Mariniello sul territorio nocerino per le fasce sociali disagiate”,avente ad oggetto la manifestazione di volontà dell’Amministrazione Comunale di acquisire e destinare a scopi sociali, beni immobili confiscati ad ex esponente della N.C.O.

 

TAG