Cronaca

Nocera Inferiore, litiga con il fratello e lo investe più volte: ricercato dalla Polizia

Follia a Nocera Inferiore dove una lite tra due fratelli sfocia nel sangue. Uno dei due litiganti, dopo una serie di calci e pugni, avrebbe rincorso e investito per più di una volta l’altro fratello.

Investe il fratello dopo una lite

L’uomo, poi fuggito in scooter, è ricercato da polizia e carabinieri, intervenuti simultaneamente sul posto e impegnati nelle indagini. L’episodio si è registrato intorno alle 19 di ieri pomeriggio, in via Atzori, lungo la strada nazionale, all’altezza di una pizzeria e poco distante da una pompa di benzina. Le due persone protagoniste della vicenda sono due fratelli. Uno dei due è un commerciante. La dinamica dell’episodio è ancora tutta da chiarire.

I soccorsi

Sul posto è giunta anche un’ambulanza del 118, che ha trasferito l’uomo in ospedale. Quest’ultimo ha rimediato diverse contusioni, alla testa, alle braccia e alle gambe. Le sue condizioni sono serie, ma sotto controllo. L’uomo non sarebbe in pericolo di vita, ma viene tenuto sotto osservazione, piantonato anche dai carabinieri, impegnati a raccogliere informazioni utili sul fatto. L’altra persona, invece, è in fuga. La polizia agli ordini del vice questore Luigi Amato è sulle sue tracce.

Mostra di più

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio