Cronaca

In giro armato di pistola: ragazzo arrestato a Nocera Inferiore

L'arma di cui era in possesso è risultata essere clandestina

Nocera Inferiore un ragazzo di 30 anni è stato sorpreso a girare in strada armato di pistola. Per questo motivo A.M. è stato fermato e tratto in arresto dagli agenti del commissariato della Polizia di Stato durante un controllo in strada come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Nocera Inferiore, va in giro armato di pistola: ragazzo arrestato

L’arma di cui era in possesso è risultata essere clandestina. Il giovane è stato tratto in arresto in flagranza di reato, in attesa della convalida che si terrà nella giornata di oggi, giovedì 15 dicembre. Il fermo nelle scorse ore in via Atzori, dove gli inquirenti hanno sequestrato la pistola. Ora si lavora per chiarire le ragione del perché il giovane – già con precedenti specifici – fosse armato.

In precedenza il giovane fu già condannato perché trovato in possesso di un’arma da fuoco detenuta illegalmente e per ricettazione. In quell’occasione, l’arma fu trovata arrotolata in una maglietta, sul davanzale di una finestra di casa. Era funzionante, con tanto di 6 colpi inseriti nel caricatore. Le forze dell’ordine trovarono anche pochi grammi di hashish in casa.

Articoli correlati

Back to top button