«Non bevete acqua del rubinetto o diventerete gay». Lo "strano" annuncio dell'ambientalista Susan King

acqua

Un dibattito organizzato online dal partito liberaldemocratico britannico, il quale probabilmente ora si sono pentiti di svolgere. L’evento è stato organizzato proprio alla vigilia delle elezioni generali in Inghilterra. Doveva solo essere un semplice modo di informare i cittadini, ma alla fine è diventato l’opposto. Come riporta l’Independent, infatti, una “strana” uscita dell’esperta ambientalista, Susan […]

Un dibattito organizzato online dal partito liberaldemocratico britannico, il quale probabilmente ora si sono pentiti di svolgere. L’evento è stato organizzato proprio alla vigilia delle elezioni generali in Inghilterra. Doveva solo essere un semplice modo di informare i cittadini, ma alla fine è diventato l’opposto. Come riporta l’Independent, infatti, una “strana” uscita dell’esperta ambientalista, Susan King ha stranito la gran parte di chi seguiva l’incontro.

La donna ha dichiarato: «Con questa industrializzazione l’uomo ha contaminato tutto! Ora l’acqua è piena di ormoni femminilizzanti, che sicuramente modificano le nostre abitudini sessuali. Dovremmo decisamente evitare il consumo di acqua del rubinetto». La dichiarazione ha fatto immediatamente il giro del mondo, suscitando ironia sul web.


Foto

TAG