Cronaca

Decapitata la statua della Madonna: shock e rabbia nel Salernitano

Rabbia ad Olevano sul Tusciano dove è stata vandalizzata la statuetta della Madonnina in località Cannabosto. Ignoti hanno decapitato l’immagine in gesso della Vergine, probabilmente lanciano delle pietre come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città.

Olevano sul Tusciano, vandalizzata la statuetta della Madonnina

È accaduto nella notte tra sabato 20 e domenica 21 gennaio. Un passante ha dato l’allarme dopo aver notato che era stata fatta saltare la testa della Madonnina ed ha immediatamente riferito alle istituzioni locali l’accaduto. Dell’accaduto è stato informato anche il sindaco Michele Ciliberti, recatosi sul posto con gli agenti della Polizia Municipale per rendersi conto personalmente dei danni provocati alla statuetta.

Lo sfogo del sindaco

“La mamma degli imbecilli purtroppo è sempre incinta, questo è un atto ignobile e di cattivo gusto. Danneggiare l’edicola votiva che da alcuni anni ospita la statua della Madonnina non trova nessuna giustificazione. Nelle prossime ore sostituiremo la statuetta e denuncerò personalmente la vicenda alle autorità competenti”.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio