L'Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox del giorno 29 dicembre: le previsioni segno per segno

Oggi non è andata molto bene la giornata? Allora scoprite se il 29 dicembre sarà più fortunato. Ecco le previsioni di Paolo Fox segno per segno.

ARIETE: 

Ti appresti ad iniziare il 2019 grandioso, hai in mente di fare grandi cose, e pensi che questa sia la volta buona per ottenere ciò che desideri da tempo. In ogni caso, anche se la tua determinazione è alta, non sottovalutare alcuni imprevisti che possono complicare le ultime giornate dell’anno.

TORO: 

Hai una condizione astrologica di forza, favorita dalla presenza della Luna nel segno. Gennaio sarà un mese molto interessante, perché ti consente di recuperare forza ed energia. Non sottovalutare la possibilità di riuscire a risolvere una situazione da tempo in sospeso.

GEMELLI:

E’ arrivato il momento di mettere da parte le difficoltà che hanno caratterizzato gli ultimi mesi e di ritrovare l’ottimismo e l’entusiasmo che da sempre hanno caratterizzato il tuo approccio alla vita.

CANCRO:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che chi da tempo sta portando avanti delle controversie a livello sentimentale, ora può sperare di riuscire a trovare un punto di incontro con il partner. È importante cercare di evitare di assumere un atteggiamento troppo drastico.

LEONE:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che ti aspetta un fine settimana interessante, cerca di scegliere con attenzione la compagnia giusta per poter brindare al nuovo anno in allegria e spensieratezza. Anche se per il momento non ci sono novità lavorative, nei prossimi mesi avrai l’occasione di rivalerti.

VERGINE:

E’ probabile che tu in questo momento stia cercando di valutare quali sono le strategie migliori per realizzare i tuoi obiettivi e ristabilire maggiore ordine e serenità nella tua vita. Hai bisogno di fare chiarezza e di valutare quali sono i punti di riferimento che ti aiuteranno il prossimo anno.

BILANCIA: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che il prossimo anno ti vedrà protagonista della tua rivincita, è soprattutto nel lavoro che potresti valutare occasioni migliori. Per il momento cerca di concentrarti sul prossimo fine settimana, che potrà essere condiviso in allegria con una persona speciale che ha catturato la tua attenzione.

SCORPIONE:

Giove nel segno ti consente di ottenere buoni risultati. È arrivato il momento di dimostrare quelle che sono le tue reali capacità. Non sottovalutare l’importanza di colloqui ed esami che ti daranno l’occasione di dimostrare quanto vali e di farti valere.

SAGITTARIO:

C’è grande energia, sei impegnato in molti progetti e anche a livello sentimentale stai valutando alcune decisioni. Non essere troppo impulsivo, prenditi del tempo per riflettere e rimanda decisioni importanti alla prima parte di gennaio.

CAPRICORNO:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che giornata altalenante, è probabile che tu risenta della stanchezza e dello stress  determinati dai numerosi impegni che stai portando avanti. Per troppo tempo hai pensato di poter fare sempre tutto da solo.

PESCI: 

Stai ritrovando serenità, hai maggiore consapevolezza della tua forza e delle tue capacità. Proprio per questo motivo non sei disposto a condividere questi giorni di festa con chi intrattiene con te relazioni superficiali e poco profonde.

ACQUARIO:

E’ importante non essere troppo aggressivi nei confronti degli altri, ci sono questioni e problemi che ti irritano e che vorresti perfino mandare all’aria. Purtroppo alcune responsabilità non possono essere ignorate e sei costretto a mantenere la calma e a sbrigare alcune faccende.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button