Politica

Pagani, Annarosa Sessa: dura stoccata al sindaco Bottone

PAGANI. S’infiamma la battaglia politica presso il territorio agrese, scontro che vede da uno schieramento i consiglieri comunali di opposizione di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale e dall’altra la Giunta di centro-destra rappresentata dal primo cittadino Salvatore Bottone. Tra gli avversari politici del sindaco paganese, vi è Annarosa Sessa, consigliere della lista “Il Gabbiano”, che non le manda a dire e, in un video-comunicato in stile “Le Iene” pubblicato da “Agro24”, infligge una dura stoccata ai danni di colui che identifica come «il nulla istituzionale, politico ed amministrativo».

Pagani ha senza dubbio molti problemi da risolvere e il consigliere Sessa analizza accuratamente un’intervista di Bottone avvenuta ai microfoni del portale “RadioAlfa”, rispondendo passo passo, utilizzando parole forti e concise che saranno sicuramente fonte di dibattito tra gli entourage politici e tra la comunità paganese. In molti punti Annarosa Sessa definisce il sindaco un bugiardo, in altri elenca i vantaggi economici ottenuti da bottone nell’arco della sua carriera politica e, in altri ancora ci sono crudi botta e risposta.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button