Pagani, travolse e uccise un ciclista: automobilista a processo

incidente-stradale-salerno-ciclista-investito-grave

Pagani, ciclista morto in un incidente stradale: automobilista a processo. I fatti risalgono al luglio 2018 e l'imputato è accusato di omicidio stradale

Pagani, ciclista morto in un incidente stradale: automobilista a processo. I fatti risalgono al luglio 2018 e l’imputato è accusato di omicidio stradale.

Accusato per la morte di un ciclista a Pagani, morto per incidente

Un 38enne è finito sotto processo per un incidente stradale nel quale investì e uccise un un uomo di origini napoletane e residente a San Marzano sul Sarno.

Come riporta “Il Mattino”, i fatti risalgono al luglio 2018 e l’imputato colpì con la propria auto il ciclista sulla Nazionale, facendolo cadere rovinosamente al suolo e provocandogli un trauma cranico che lo portò alla morte. Le forze dell’ordine scoprirono poi che l’automobilista era sprovvisto della patente di guida.

A indurlo in errore sarebbe stata una manovra necessaria per evitare il ciclista che non era stato notato. Il 38enne dovrà presentarsi davanti ai giudici del Tribunale di Nocera Inferiore con l’accusa di omicidio stradale.

TAG