Pagani: il consigliere comunale Lello De Prisco presenta le dimissioni

lello-de-prisco-dimissioni

A Pagani, il consigliere comunale Lello De Prisco annuncia le propria dimissioni: è stato uno dei candidati a sindaco durante l'ultima tornata elettorale

A Pagani, il consigliere comunale Lello De Prisco annuncia le propria dimissioni: è stato uno dei candidati a sindaco durante l’ultima tornata elettorale.

De Prisco di dimette consiglio comunale di Pagani

«Comunico al Presidente del Consiglio Comunale, come già preannunciato in consiglio comunale, così come anticipato in campagna elettorale, le dimissioni dalla carica ricoperta di Consigliere Comunale. Si chiede di procedere alla mia surroga. Le motivazioni di tale decisione saranno esposte prossimamente alla città di Pagani in una apposita conferenza stampa. Resto a disposizione della mia comunità nei limiti delle mie capacità e possibilità , anche senza sedere in consiglio comunale. La politica può farsi in ogni luogo, ma soprattutto non sub judice».

A comunicarlo è il consigliere comunale di minoranza, Lello De Prisco, il quale ha annunciato le dimissioni dalla propria carica. De Prisco è stato uno dei candidati a sindaco alle ultime elezioni comunali a Pagani.

TAG