Cronaca

Pagani, malore per una ragazza in treno: ambulanza alla stazione

PAGANI. Una ragazza è stata colta da un malore mentre era sul treno a Pagani: è stato necessario fermare la corsa e chiamare un’ambulanza per soccorrerla.

Una ragazza avverte un malore in treno: il capotreno ferma la corsa e chiama l’ambulanza

Momenti di tensione questa sera alla stazione di Pagani, dove una ragazza si è sentita male mentre era a bordo del treno 21292 proveniente da Salerno e diretto a Napoli. La giovane ha avvertito improvvisamente un malore tra le fermate di Nocera Inferiore e Pagani, così il capotreno ha immediatamente chiesto al macchinista di fermare la corsa a Pagani e poi ha allertato i soccorsi.

Una volta giunti sul posto, i sanitari del 118 hanno svolto le operazioni sulla banchina della stazione. Nel frattempo, l’ambulanza ha prima stabilizzato la ragazza e poi l’ha trasportata in ospedale. Di conseguenza, il treno è stato costretto a fermarsi per circa mezz’ora e questo ha poi comportato ulteriori ritardi a catena sulla medesima linea. Per fortuna però la ragazza ha mostrato segni di miglioramento e alla fine tutto è tornato alla normalità.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button