Cronaca

Pagani: si nascose nel bagagliaio dell'ex per spiarla, a processo 49enne

PAGANI. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato quando si è nascosto nel bagagliaio dell’auto della ex. È stato in quel momento che la donna non ne ha potuto più ed ha denunciato l’uomo, un 49enne di Pagani. Non era però il primo di una serie di episodi che dimostrano l’estrema gelosia dell’uomo.

Prima le telefonate incessanti, che hanno costretto lei a cambiare numero di telefono. Poi ha iniziato a pedinarla, a presentarsi nei luoghi che lei frequentava di solito. Gli insulti, le minacce estreme come «ti devo ammazzare! Ti debbo buttare la benzina addosso, ti devo incendiare, devo comprarmi una pistola e ti devo ammazzare».

Poi, come detto, l’episodio estremo: si nascose nel bagagliaio della sua ex per seguirla nei suoi percorsi quotidinai. A quel punto la ragazza ha deciso che era necessario un intervento più decisivo. Il tutto risale al 2016, ora la Procuraha chiesto il rito immediato in virtù delle prove raccolte dai carabinieri. Adesso l’uomo è accusato di stalking con l’aggravante del legame sentimentale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio