Cronaca

Pagani, possibile svolta nelle indagini sull’assalto al portavalori

PAGANI. Svolta nelle indagini sull’assalto al portavolori avvenuto in pieno centro a Pagani lo scorso venerdì. Secondo Radio Alfa, ci sarebbe un arresto effettuato all’iterno del mercato ortofrutticolo di Pagani e Nocera. Le forze dell’ordine hanno chiesto ai presenti di allontanarsi per il timore di spari. In questo istante a Salerno si sta svolgendo una riunione del Comitato di Ordine Pubblico presieduto dal prefetto Gerarda Maria Pantalone.

Lo scorso venerdì mattina in corso Ettore Padovani, pieno centro di Pagani, alcuni malviventi hanno assaltato un furgone portavalori, innescando uno scontro a fuoco contro le guardie giurate presenti sul mezzo. Durante la sparatoria tre persone sono rimaste ferite: passanti che si trovavano al posto sbagliato nel momento sbagliato. La città è rimasta giustamente sconvolta dall’accaduto e il pensiero è corso subito al carabiniere Marco Pittoni, che nel 2008 è rimasto ucciso durante una rapina sempre a Pagani (http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/sventata-rapina-pagani-sparatoria-tra-guardie-e-ladri/)

La svolta nelle indagini dopo che nel corso di domenica notte sono scattati i controlli a tappeto dei Carabnieri sulle tracce della banda di ladri. In azione fin dalla notte 250 Carabinieri, cinque unità cinofile e un elicottero (http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/criminalita-nellagro-controlli-tappeto-sul-territorio-di-pagani/)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio