Cronaca

Entra nel bar, ruba cellulare alla titolare e la fa cadere sugli scogli: paura in Cilento

Attimi di paura a Pisciotta dove una donna sarebbe stata aggredita per poi cadere sugli scogli: è accaduto ad una donna, poi salvata da un passante come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Pisciotta, donna aggredita cade sugli scogli

La donna, titolare di un bar, ha visto entrare nella sua attività un 50enne con disturbi mentali. Quest’ultimo le ha rubato il telefonino e la vittima ha reagito inseguendo l’uomo fino agli scogli dove il 50enne l’ha aggredita, facendola cadere sugli scogli sottostanti. Provvidenziale l’intervento di un passante, un uomo originario della Romania che si trovava in zona e ha soccorso la malcapitata, curata dal persona del 118 intervenuto sul posto. L’aggressore, invece, è stato trasferito all’ospedale San Luca per essere sottoposto a una valutazione medica.

Il caso di Capaccio Paestum

In via Buonarroti a Capaccio Paestum, invece, si è verificato un acceso diverbio tra due uomini al culmine del quale uno dei due – originario della Tunisia e in preda ai fumi dell’alcol – ha aggredito il rivale con acido per pavimenti, pare per motivi legati all’occupazione abusiva di un’abitazione. La vittima è riuscita a voltarsi di spalle riportando delle ustioni soltanto nella parte posteriore del corpo.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio