Torna Polix con il brano “Resta con me”

Polix dopo un anno di inattività ritorna con un brano pop, "Resta con me", che sta volando su YouTube e sta ricevendo tanti consensi da parte del pubblico

Polix dopo un anno di inattività ritorna con un brano pop, “Resta con me”, che sta volando su YouTube e sta ricevendo tanti consensi da parte del pubblico.

Polix torna con “Resta con me”

Un brano d’amore, ma con un video rivolto al sociale. «Di solito, siamo abituati a vedere l’amore nel suo punto di massimo splendore, all’apice di tutto, la passione, le farfalle nello stomaco e le delusioni d’amore – dice Polix – Raramente siamo abituati alla rappresentazione di un amore maturo e consapevole, perché considerato dalla nostra società noiosa.

Da qui l’idea di rappresentare una coppia innamorata nella loro quotidianità davanti ad una tv, sulle note di “Resta con me”.

Polix

Infatti nel video viene prospettata l’ipotesi in cui se lei andasse via lui non potrebbe far altro che rivederla in ogni luogo, in ogni programma, in ogni serie tv».

Il video

Il brano nasce da un’ idea di Polix (nome d’arte di Francesco Polisciano). Produzione artistica del brano: Trc studio, arrangiamenti base di Trc studio, regia di Gennaro Cavallaro. Con la gentile partecipazione di Federica Ricciardiello

TAG