Cronaca

Polla, accoltella il padre dopo una lite: 30enne resta in carcere

Accoltella il padre dopo una lite in famiglia: è stato convalidato l'arresto per il 30enne di Polla accusato di tentato omicidio

Accoltella il padre dopo una lite in famiglia: è stato convalidato l’arresto per il 30enne di Polla accusato di tentato omicidio. L’udienza di convalida si è tenuta nel carcere di Potenza dove il giovane operaio dovrà restare.

Accoltella il padre dopo una lite, arrestat0 30enne di Polla

I fatti sono avvenuti la sera di giovedì, quando il genitore intorno alle ore 20 ritorna a casa: pochi istanti dopo il figlio avrebbe preso un coltello da cucina e lo avrebbe colpito senza alcun motivo. Le persone che abitano nell’appartamento, spaventate, sono uscite a chiedere aiuto. Le urla hanno richiamato l’attenzione di alcune persone, sono infatti arrivati tre vicini di casa che hanno bloccato il giovane salvando la vita al pensionato.

I soccorsi

Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118. Il padre, trasportato al vicino ospedale, non corre pericolo di vita ma considerate le ferite e la veemenza con la quale è stato colpito, potevano esserci conseguenze peggiori mentre il figlio 30enne è stato arrestato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio