Politica

Pontecagnano: 7 milioni e mezzo di spese, Lanzara contesta la Giunta

PONTECAGNANO. I debiti accumulati dall’amministrazione Sica ammontano a ben 7 milioni e mezzo, così ieri mattina, stando a quanto racconta il quotidiano “La Città”, presso la sede del locale circolo del PD, il consigliere d’opposizione Giuseppe Lanzara ci va giù duro contro il suo avversario politico, sferrando una dura stoccata all’amministrazione comunale.

«La gestione personalistica delle risorse delle risorse pubbliche – dichiara Lanzara – operata dall’attuale sindaco e dai suoi adepti ha lasciato e lascia dentro di sé un quantitativo impensabile di debiti fuori bilancio. Il dato più grave è che i mancati pagamenti afferiscano a forniture, prestazioni d’opera, di servizio o addirittura appalti, per i quali manchi completamente una previsione di spesa, un’impegno di bilancio o una delibera di Giunta».

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button