Cronaca

Ragazzo scomparso a Cava de’ Tirreni: ore di apprensione per Luigi

Ragazzo scomparso a Cava deTirreni: ore di apprensione per Luigi Zucca. La famiglia ha lanciato un appello disperato per ritrovarlo.

Luigi è scomparso da Cava: si cerca il ragazzo

Sono ore di paura e apprensione per la famiglia del giovanissimo Luigi Zucca, un ragazzo scomparso da alcune ore da Cava de’ Tirreni.

Il giovane si è allontanato dal comune metelliano intorno alle ore 16 e 30, ma di lui non si hanno ancora notizia. A lancia un appello disperato di aiuto è stata la madre di Luigi. Allertate ovviamente le forze dell’ordine che si stanno mobilitando per trovare il ragazzo quanto prima possibile.

A tutta la città di Cava (e non solo) è chiesta la massima collaborazione nel caso qualcuno lo avesse avvistato nelle zone del salernitano.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button