Cronaca

Litigio in discoteca degenera in una rissa: ragazzo colpito con un cric, è grave

Attimi di paura a Centola per una rissa tra alcuni ragazzi e un gruppo di turisti napoletani. Una lite sfociata in violenza, con due persone finite in ospedale tra cui un giovane in gravi condizioni come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Rissa a Centola, due persone in ospedale

Durante la rissa il giovane che versa in gravi condizioni sarebbe stato colpito con un cric per auto riportando diversi traumi tra cui uno facciale con lo spostamento della retina. Un episodio violento avvenuto nella serata tra sabato 30 e domenica 31 marzo. I due gruppi avrebbero discusso prima all’uscita di un noto locale notturno di Caprioli riaperto per le festività pasquali, poi avrebbero continuato subito dopo all’ingresso di Palinuro dinanzi ad una cornetteria dove la situazione è degenerata.

A supporto dei giovani del posto sarebbero giunti altri ragazzi da Centola trasformando la strada in una guerriglia, con calci, pugni e schiaffi tra i gruppi di giovani. Ad avere la peggio un ragazzo di Napoli che ha riportato gravi traumi tra cui quello facciale.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio