Cronaca

Roccadaspide: spaccio di marijuana al "Festival dell'Aspide", denunciato 20enne

Ancora un significativo risultato quello conseguito dai Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, nell’azione di contrasto e repressione al traffico di sostanze stupefacenti.

I militari della Stazione di Roccadaspide, coadiuvati dal personale di rinforzo della Compagnia che negli ultimi tre giorni è stato particolarmente impegnato nei servizi di prevenzione in occasione del “Festival dell’Aspide”, ieri sera hanno intercettato e perquisito un 20enne napoletano, trovando 26,5 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, 60 bustine di cellophane e 105 euro in banconote di piccolo taglio, sicuro provento di spaccio.

È stato segnalato alla Prefettura di Salerno anche un minorenne del comprensorio come assuntore di sostanze psicotrope, poiché trovato in possesso di un grammo di marijuana.

La droga è stata sequestrata e inviata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Salerno per le analisi quantitative e qualitative.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto