Rocco Hunt torna con “Signor Hunt”

Dopo il successo di “A Verità”, il rapper campano Rocco Hunt torna sulla scena con “Signor Hunt”, un album ricco di amore per il rap e costellato di grandi duetti.

Rocco Hunt ieri pomeriggio ha fatto tappa alla Feltrinelli per un firma-copie targato «Signor Hunt», titolo del suo nuovo disco.

Il rapper, che l’anno scorso ha conquistato Sanremo nella sezione Nuove Proposte con il brano Nu juorno buono, torna sulla scena musicale italiana con il suo nuovo album, “Signor Hunt”. Il ragazzo, classe 1994, infatti ha registrato in studio il suo terzo album dopo il successo di Poeta Urbano, il suo primo lavoro, e diA Verità, pubblicato nel 2014 e  trascinato dalla vittoria al festival della canzone italiana.

Rocco Hunt, all’anagrafe Rocco Pagliarulo, del suo nuovo album racconta che “SignorHunt è l’album che ho sempre sognato di fare: libertà di pensiero ed amore per il rap. Non c’è cosa più bella di essere apprezzati per quello che si è veramente”. Il disco, già in pre-order su iTunes, sarà distribuito nei negozi a partire dal 23 ottobre; si compone di 16 inediti ed è già stato anticipato dal rilascio del singolo “Vene e vvà” e dallo street video di “SignorHunt”, che vede la partecipazione e la regia dell’attore Maccio Capatonda.

A “Signor Hunt”, un album sociale ma anche innamorato del rap, hanno partecipato come guest star anche nomi noti del panorama musicale italiano non solo del rap quali Clementino, J-Ax, Guè Pequeno e Neffa, ma anche personaggi “musicalmente lontani” a questo genere come Mario Biondi e Chiara.

TAG