Salernitana

Walter Sabatini: “La Salernitana sarà la mia ultima squadra, io sarò con Danilo Iervolino fino alla fine”

Walter Sabatini ha rilasciato una lunga intervista a Radio Serie A, affermando che “la Salernitana sarà la mia ultima squadra, io sarò con Danilo Iervolino fino alla fine, in qualsiasi evenienza o scenario, è l’ultimo degli imprenditori italiani a mettere tanti soldi nel calcio. Lo fa con intelligenza, con devozione perché innamorato della città e della squadra. Dispiace che venga offeso perché non merita questo trattamento”.

Sempre sul presidente Iervolino, Sabatini ha detto che “lui è molto intelligente e merita rispetto anche dai tifosi, non sono ingenuo nel dire in che pasticcio mi sono buttato. E nel pasticcio mi ritrovo fino al collo e me la godo perché amo Salerno, io ho il diritto di crederci e ci credo ancora”.

Sabatini ha parlato anche della situazione dell’allenatore Fabio Liverani: “la sua panchina è ben salda. È stato preso alcune caratteristiche che già sta esprimendo in campo e in allenamento con i calciatori. Anche in una partita dolorosamente persa col Monza, ho visto una responsabilizzazione nei giocatori e alcuni messaggi positivi. Ovvio che c’è bisogno di fortuna, perché nel calcio servono i risultati, serve vincere le partite, ma succederà”.

Sul mercato di gennaio, Sabatini ha ammesso che “ci sono stati errori perchè pensavo di chiudere prima alcune trattative”, aggiungendo che “i giocatori sono concentrati, vedo anche i nuovi che stanno facendo cose importanti. ci sono molte possibilità di miglioramento per questa squadra”. Un passaggio anche sui tifosi: “mi fa piacere vedere il loro attaccamento alla squadra e alla mia persona. Ci sono vicini”.

L’intervista integrale è disponibile a questo link: l’intervista.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio