Cronaca

Orrore a Sala Consilina: avvelenata cagnolina con i suoi cuccioli di 5 mesi

Un deplorevole episodio è avvenuto questa notte a Sala Consilina dove tre cani sono stati avvelenati  in via Zerro, a pochi passa dal centro. L’accaduto è stato denunciato sui social da Enzo Vespoli proprietario dei tre cagnolini, che spiega erano mamma e cuccioli di appena 5 mesi.

Sala Consilina, avvelenati tre cani: erano mamma e cuccioli di 5 mesi

Dopo il caso del piccolo Leone, scuoiato vivo ad Angri e morto dopo giorni nonostante le amorevoli cure dei volontari, in provincia di Salerno si registra un altro atto di violenza contro animali. L’accaduto è stato denunciato sui social da Enzo Vespoli proprietario dei tre cagnolini:

“Stanotte e successa una cosa bruttissima ,ci hanno avvelenato i nostri 3 cani, erano tre trovatelli, mamma con 2 cuccioli di 5 mesi non davano fastidio a nessuno.” scrive affranto l’uomo sui social. “Da circa un paio di giorni erano abbastanza irrequieti, – prosegue l’uomo – si mettevano ad abbaiare in mezzo al campo in direzione del autostrada dove vi sono una marea di cespugli e canneti.

Il post-denuncia di Vespoli prosegue: “I cani non si allontanavano da vicino casa, adesso le cose sono 2 o qualche figlio di buona donna si è preso la briga di venirli ad avvelenare sotto casa, o è qualcuno che è venuto in perlustrazione, parlando con qualche vicino mi hanno riferito che anche i loro cani da un paio di giorni erano un po’ agitati.

L’uomo conclude: “Quindi stiamo attenti in via Zerro. Comunque chiunque sia stato e quale sia stato il motivo è un pezzo di m***a e b******o, e spero con tutto il cuore di trovarmi mai di fronte a chi commette questi gesti cosi bestiali.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio