Salernitana, Iervolino promette maxi-bonus in caso di salvezza: le cifre per ogni singolo calciatore

Salernitana, ecco il guadagno dei calciatori in caso di salvezza in Serie A. Patron Iervolino sborserebbe 7 milioni di euro

Quanto guadagneranno calciatori della Salernitana in caso di salvezza in Serie A? Una domanda a cui risponde l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, nell’articolo a firma di Pasquale Tallarino. Il patron granata, Danilo Iervolino, ha parlato di una spesa da 7 milioni di euro.

“Il premio per l’eventuale salvezza, che non è motivazionale ma solo per gratificare le loro straordinarie prestazioni. È un superpremio. Siamo a circa 7 milioni di costo aziendale, ovvero tre milioni e mezzo netti. I calciatori devono sentire che la proprietà punta su di loro ed è disposta a dargli prospettive, a gratificare le loro famiglie e le loro scelte. Il premio sarebbe gestito direttamente dai calciatori. La squadra ha delegato la ripartizione a tre persone” ha spiegato il patron.

Salernitana, quanto guadagneranno calciatori in caso di salvezza in Serie A

Il calciatore più pagato sarà il terzo portiere Antonio Russo in caso di salvezza. È quanto previsto delle ripartizioni effettuate dai calciatori stessi,…



Exit mobile version