CronacaSalernitana

La Salernitana al Santuario di Cascia per l’omaggio a Santa Rita dopo la promozione in Serie A

Un omaggio dovuto a Santa Rita proprio nel giorno della promozione in Serie A

La Salernitana al Santuario di Cascia per l’omaggio a Santa Rita dopo la promozione in Serie A. I granata faranno ritorno in città nella giornata di domani.

Salernitana in serie A, i granata al Santuario di Cascia per l’omaggio a Santa Rita

I granata sono tornati in Serie A dopo 23 anni dall’ultima promozione dalla B firmata da Delio Rossi. Una gioia immensa e l’urlo liberatoria di una squadra, una società e una città, che stava vivendo un sogno oggi diventato realtà.

A causa del Covid il rientro nella notte da Pescara sarebbe stato rischioso e avrebbe portato le persone a riversarsi in strada. Per questo, ma anche per un altro motivo, la società ha fatto sapere che la Salernitana avrebbe raggiunto Cascia nella giornata di oggi.  “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che la squadra raggiungerà il Santuario di Santa Rita da Cascia e rientrerà a Salerno nel corso della giornata di domani”.

Un omaggio dovuto a Santa Rita proprio nel giorno della promozione in Serie A. Già prima della partita giocata all’Adriatico la società aveva deciso di recarsi a Cascia per sciogliere il voto fatto in estate a Santa Rita assieme al d.s. Fabiani. Un voto da onorare prima di tornare in città a godersi il meritato tributo della propria gente.

Fonte e foto: Fanpage

Articoli correlati

Back to top button