Salernitana

Tracollo Salernitana: all’Arechi il Torino passeggia

Il Torino fa il colpaccio all’Arechi e batte la Salernitana con il punteggio di 0-3. Buongiorno apre le danze mentre Radonjic le chiude con una doppietta. Secondo ko consecutivo per la squadra di Sousa che è inchiodata a 2 punti mentre i Granata volano a quota 7.

I granata sbloccano la gara al quarto d’ora con Buongiorno che risolve un flipper su azione d’angolo. Raddoppio al 41′ col colpo a giro di Radonjic. Nel recupero Cabral colpisce in pieno il palo. La Salernitana non riesce a riaprire, il Torino la chiude a inizio ripresa: al 50′ ancora Radonjic fa doppietta su cross di Bellanova.

Salernitana-Torino: il tabellino

SALERNITANA: (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Bohinen, Legowski, Bradaric; Candreva, Cabral, Botheim. Allenatore Paulo Sousa

TORINO: (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodríguez; Bellanova, Ricci, Tameze, Lazaro; Seck, Radonjic; Zapata. Allenatore Juric

ARBITRO: Antonio Giua

GOL: 15′ Buongiorno, 41′ Radonjic, 50 Radonjic, 58′ Radonjic (annullato)

AMMONITI: Gyomber, Bellanova, Schuurs, Fazio

Il caso Dia

In casa Salernitana nei giorni scorsi ha tenuto banco il caso relativo a Boulaye Dia. L’attaccante senegalese è stato in Francia per qualche giorno. Era atteso martedì scorso a Salerno sia per effettuare nuovi accertamenti dopo l’infortunio subito in nazionale sia per chiarire le incomprensioni nate negli ultimi giorni di mercato.

L’ex Villareal, però, non è rientrato in Italia nei tempi previsti, il rientro è slittato di cinque giorni, ufficialmente per motivi personali che hanno trattenuto Dia in Francia. Il caso si è chiuso positivamente il 17 settembre quando è rientrato a Salerno ed ha raggiunto subito il centro sportivo del club campano. Boulaye Dia ha assistito al match contro il Torino solo come spettatore, poiché non è stato convocato da Paulo Sousa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio