Cronaca

Due salernitani in trasferta con 300 grammi di cocaina in auto: arrestati | I NOMI

Torre Annunziata, arrestati due salernitani con 300 grammi di cocaina. Sono finiti nel carcere di Poggioreale

Sono stati arrestati Torre Annunziata con 300 grammi di cocaina i salernitani Fabio Iavarone e Franco Somma, 42 e 49 anni. Ritenuti responsabili di detenzione di sostanze stupefacenti al fine di spaccio, sono stati fermati nel pomeriggio di giovedì 27 maggio in via Sepolcri, nel comune del Napoletano. Sorpresi da una pattuglia di Polizia, erano a bordo di un Suv Bmw che mentre si avvicinava al posto di blocco ha subito invertito direzione di marcia come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino.

Due salernitani arrestati con 300 grammi di cocaina a Torre Annunziata

Gli agenti hanno fermato e identificato i due occupanti del Suv, perquisendo i due e anche il veicolo. Nel bracciolo centrale era stato nascosto un sacchetto di plastica con all’interno quattro involucri di cellophane termosaldati: all’interno c’erano circa 300 grammi di cocaina.

Il provvedimento

Per Somma e Iavarone è stato disposto il trasferimento nel carcere di Poggioreale. Dai successivi controlli è emerso che a Franco Somma, alla guida di un Suv di una società di noleggio auto, era stata revocata la patente. Nei confronti di Fabio Iavarone invece pendeva la misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali con l’obbligo di non uscire dalla provincia di Salerno.

Articoli correlati

Back to top button