Cronaca

Assurdo nel salernitano, allatta al seno un neonato sullo scooter in movimento

Assurdo quanto avvenuto in provincia di Salerno. Allatta al seno un neonato sullo scooter in movimento mentre il padre guida con il casco slacciato e sorridendo alla videocamera. Il vanto social incosciente di un ex calciatore. Borrelli: “Pericolosi ed irresponsabili. Mettono in pericolo i loro stessi figli e danno pessimi esempi.”

Salerno, allatta al seno un neonato sullo scooter in movimento

Una sorta di nursery su due ruote. È così che uno scooter è stato trasformato da una coppia di genitori. Mentre lui, ex calciatore salernitano ed ora allenatore di una squadra lucana che milita in Eccellenza, lei allatta al seno un neonato.

Niente di più tenero se non fosse per il fatto che, come già detto, l’allattamento avvenga a bordo di uno motoveicolo in movimento con il neonato trasportato, senza alcuna misura di sicurezza, sul grembo della madre mentre il padre guida lo scooter con lo sguardo rivolto verso lo schermo del cellulare, posizionato lateralmente rispetto alla strada, e con il casco slacciato.

La scena è stata ripresa e postata dallo stesso profilo dell’ex calciatore e diversi utenti hanno segnalato il video al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
“È di moda mostrare al pubblico le proprie pericolose peripezie in moto anche quando portano con sé dei bambini, anche neonati. Quindi non solo infrangono il codice della strada, circolano in maniera pericolosa per sé stessi e per gli altri, mettono a repentaglio l’incolumità dei loro stessi figli, ma se ne vantano e offrono spunti per pessimi esempi.


Non è il ct della nazionale ma è pur sempre un personaggio pubblico che, infatti, in molti hanno riconosciuto e per questo dovrebbe avere il buon senso di diffondere messaggi positivi e non di vantarsi per atti irresponsabili.”- ha commentato Borrelli.

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio