Cronaca

Salerno, spacciatore arrestato a dicembre ‘ci ricasca’: ammanettato dalla Polizia mentre vendeva 30 euro di cocaina

Salerno, arrestato spacciatore: vendeva droga nel rione Calcedonia e in altre zone della città. Fu già arrestato a fine dicembre

Un altro spacciatore è stato arrestato Salerno. Nell’ambito dei predisposti servizi di repressione dei reati, disimpegnati nel tempo per contrastare lo spaccio di stupefacenti nella città di Salerno, Agenti della Polizia di Stato, nel pomeriggio di ieri 15 marzo hanno arrestato una persona colta nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di stupefacente.

Salerno, arrestato spacciatore: finì in manette già a dicembre

Il personale operante a seguito di attività info-investigativa ha saputo che M.C., di 26 anni, nonostante l’arresto subito lo scorso 29 dicembre per le medesime motivazioni continuava con l’attività di spaccio effettuando consegne di stupefacente in varie zone della città ed in special modo nel rione Calcedonia.

Nella mattina di ieri, lunedì 15 marzo, è stato predisposto un sevizio di appostamento, e nei pressi di via Pironti,  M.C. è stato fermato  nell’atto di cedere della sostanza stupefacente in cambio della somma di 30 euro ad un giovane tossicodipendente, C.G. di anni 40 già iscritto al locale S.E.R.T.

La scoperta degli agenti

A seguito perquisizione personale al M.C. sono stati trovati, abilmente nascosti nei pantaloni,  ulteriori nove involucri termosaldati contenenti sostanza stupefacente che il successivo narcotest permetteva di acclarare trattarsi di cocaina nonché di un telefono cellulare usato dallo stesso per essere contattato dagli acquirenti. Per quanto sopra accertato, M.C. è stato dichiarato in stato di arrestoL’Autorità Giudiziaria, informata, ha disposto il trasferimento dell’arrestato agli arresti domiciliari in attesa di convalida.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button