Cronaca

Salerno, cagnolino e padrona aggrediti in centro da un dogo argentino

Attimi di terrore in centro a Salerno, un donna e il suo cagnolino sono stati aggrediti durante una passeggiata da un dogo argentino. La donna è finita in ospedale con una mano lacerata, mentre il padrone del dogo si è dato alla fuga.

Donna e cagnolino aggrediti da un dogo argentino in centro a Salerno

L’aggressione nella serata di oggi, in via Velia, nel tratto che congiunge corso Vittorio Emanuele con via Roma. Il dogo argentino si è scaraventato addosso a un cagnolino di piccola statura, tirandosi dietro anche il ragazzo che lo aveva al guinzaglio. La padrona del cucciolo è intervenuta quando ha visto la testa del piccolo animale sparire nella bocca del dogo. La donna per salvare il suo cucciolo si è lacerata una mano, e saranno necessari dei punti di sutura.

Il padrone del dogo argentino si è dato alla fuga ma è stato fermato poco dopo da una pattuglia della polizia che era stata chiamata da alcuni passanti. Il giovane, fermato, ha dichiarato di essere il dog sitter. La signora ha però confermato ai poliziotti delle Volanti la propria volontà di denunciare l’accaduto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio