Politica

Salerno, Cisal vuole i trasporti gratuiti per disoccupati e disabili

SALERNO. Luigi Vicinanza, sindacalista della Cisal Salerno chiede di rendere gratuiti i trasporti pubblici per i disoccupati residenti a Salerno e provincia, compresi i loro figli. Stando a quanto racconta il portale “Voce di Strada”, Vicinanza rammenta le diverse vertenze di Cisal all’Arechi Multiservice e alle Fonderie Pisano e propone un aiuto concreto alle comunità disagiate.

«Bisogna aiutare chi è in difficoltà. A partire dalle piccole cose, come il trasporto pubblico». Sono queste le parole del sindacalista che desidera dare uno smacco alle difficoltà della comunità, dimostrando che la politica salernitana non è andata in vacanza.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button