Cronaca

“Tempesta di vento” nel Salernitano: ingenti danni su tutto il territorio

Il maltempo che, da giorni, si sta abbattendo sulla città di Salerno e in molte aree della provincia sta provocando ingenti danni. Una vera e propria “tempesta di vento” ad Acerno ha abbattuto alberi e pali dell’Enel.

“Tempesta di vento” a Salerno: ingenti danni per il maltempo su tutto il territorio

Nelle ultime ore, in concomitanza con l’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile, sono stati segnalati numerosi disagi in tutto il salernitano. Ad Acerno le forti raffiche di vento hanno abbattuto alberi e pali dell’Enel che sono caduti sulle auto in sosta. Fortunatamente non si registra nessun ferito.


Incidenti stradali a causa del maltempo

Le forti piogge hanno reso l’asfalto viscido e si sono verificati degli incidenti stradali per questo. Nei pressi di Santa Cecilia di Eboli un’auto è sbandata ed è finita tra un muretto e un cancello. A Pellezzano, inoltre, sempre per il maltempo, è stata disposta la chiusura ad horas del cimitero.

Come riporta Infocilento, poi, in viale Amendola è stato divelto un cartello stradale del Museo Archeologico e un pilastro in cemento sito all’angolo con via Nobile, non si sa se per via di un sinistro o se a causa di un atto vandalico.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio