Cronaca

Salerno, riparte Luci d’Artista: via al montaggio delle luci a metà novembre

A metà novembre avranno inizio le istallazioni delle Luci d'Artista a Salerno: la data e cosa c'è da sapere

A metà novembre avranno inizio le istallazioni delle Luci d’Artista a Salerno. Questa mattina, giovedì 13 ottobre, saranno aperte le proposte d’interesse per la nuova edizione dell’evento invernale più atteso dai salernitani e non solo.

Luci d’Artista 2022, la data dell’istallazione delle luci

Le offerte – come scrive anche Le Cronache – saranno valutate dalla commissione di gara, basandosi su requisiti già precedentemente chiariti, quali l’aspetto economico e soprattutto la qualità della proposta. La ditta che si aggiudicherà i lavori dovrà poi iniziare ipoteticamente l’11 novembre l’installazione delle luminarie, per poi procedere all’inaugurazione che dovrà avvenire il giorno dell’Immacolata, ovvero l’8 dicembre.

Una proposta

È arrivata una sola proposta (se ne attendevano cinque) per le proposte d’interesse per la nuova edizione della kermesse natalizia. Sarà la commissione di gara a dover valutare la congruità della proposta in tempi brevi. La speranza è di chiudere la questione burocratica nell’arco di una settimana in modo da far partire l’allestimento delle luminarie entro inizio novembre.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio