CronacaSenza categoria

Salerno, Grand Hotel: si è svolta l'assemblea dei medici in provincia

SALERNO. Nella giornata di ieri, presso il Grand Hotel Salerno, si è svolta l’assemblea dei medici della provincia di Salerno, indetta dal Consiglio dell’Ordine, dove è stata svolta la prima relazione da Presidente da parte del dottor Giovanni D’Angelo.

Stando a quanto riporta il portale: “RadioAlfa”, i temi caldi su cui si è soffermato D’Angelo ed inerenti alla politica sanitaria recente sono legati prettamente alla legge sulla responsabilità professionale e quella sulla dichiarazione di fine vita. 7.063 sono gli iscritti all’Albo dei Medici Chirurghi di Salerno, 963 sono iscritti all’Albo degli Odontoiatri, 521 laureati in medicina, 442 in odontoiatria. Medaglie d’oro sono state date a chi ha raggiunto il 40° anno di laurea e loghi d’oro per coloro che hanno raggiunto il 50° e il 60°.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button