Cronaca

Lutto nel mondo del teatro di Salerno, morto l’attore e regista Antonio La Monica

Lutto nel mondo del teatro di Salerno: l’attore e regista Antonio La Monica è morto improvvisamente all’età di 68 anni. I funerali saranno celebrati domani, 9 febbraio, alle ore 16 nella Chiesa Nuova di Sant’Eustacchio.

Lutto nel mondo del teatro di Salerno: morto Antonio La Monica

La notizia della prematura ed improvvisa scomparsa di Antonio La Monica ha in poco fatto il giro di tutta Salerno gettando nello sconforto i tanti che lo conoscevano e apprezzavano. La Monica è stato tra i protagonisti del teatro cittadino e non solo.

Come riportato da SalernoNotizie ha lavorato per anni al fianco di Claudio Tortora e Gaetano Stella nel gruppo La Rotonda, per poi essere il protagonista della compagnia di teatro amatoriale diretta da Gigino Esposito. Negli ultimi anni aveva fondato una sua compagnia con la quale si esibiva regolarmente in città e in provincia.

I funerali

Numerosi i messaggi di cordoglio sui social per la famiglia di La Monica. L’uomo lascia la moglie Filomena e il figlio Francesco. I funerali di Antonio La Monica saranno celebrati domani, 9 febbraio, alle ore 16 nella Chiesa Nuova di Sant’Eustacchio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio