Cronaca

Salerno, è morto Enrico Ianniello: ucciso da un malore mentre gioca a tennis

La città di Salerno è sotto shock per la notizia della morte di Enrico Ianniello. Il 69enne, direttore di banca, è morto mentre giocava a tennis nella mattinata di ieri, sabato 8 aprile. Un malore improvviso lo ha stroncato sotto gli occhi di amici ed alti frequentatori dei campetti di tennis di Torrione come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Salerno, è morto Enrico Ianniello: malore fatale mentre giocava a tennis

Il 69enne giocava spesso a tennis a livello amatoriale, frequentando quei campi nel suo tempo libero. Al termine di un partita, ha lasciato cadere a terra la racchetta e si è accasciato al suolo. Sono stati subito allertati i soccorsi, ma all’arrivo sul posto, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 69enne che lascia moglie e due figli.

Il cordoglio e i funerali

Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati in queste ore, tra cui quello del consigliere comunale Gianluca Memoli che sui social ha scritto: “Salerno piange un gentiluomo, un ottimo padre e marito esemplare, le mie condoglianze ad una mia seconda famiglia“.

I funerali di Enrico Ianniello saranno celebrati alle 10.30 di domani, lunedì 10 aprile, presso la chiesa San Felice e Santa Maria Madre della Chiesa di Torrione Alto.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio