Cronaca

Sapri, ciclista accusa un malore: sono gravi le condizioni

SAPRI. Attimi di pura tensione si sono consumati presso il comune principale del Golfo di Policastro, infatti, lungo la SS18, un 55enne è rimasto gravemente ferito a causa di una caduta dalla bicicletta, che ha causato un potente impatto contro il guard rail. Insieme alla sua comitiva di ciclisti amatori, l’uomo stava pedalando, quando, improvvisamente ha perso l’equilibrio ed è caduto accusando un malore.

Tempestivamente sono giunti i sanitari del 118 e i caschi rossi del distaccamento di Policastro Bussentino. A causa della gravità della situazione, lo sfortunato ciclista è stato prontamente trasportato presso il campo “Italia” ed una volta stabilizzato, è stato condotto al ospedale napoletano.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button