Cronaca

Nasconde droga in casa, condannato 49enne di Sarno

Nasconde in casa della droga e materiale per il confezionamento: è stato arrestato e condannato un 49enne di Sarno. L’arresto è stato eseguito l’altro ieri mentre ieri, sabato 6 maggio, è arrivata la sua condanna con patteggiamento ad un anno di reclusione. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Sarno, nasconde droga in casa: condannato

È stato arrestato nella giornata di venerdì in seguito ad una perquisizione dei carabinieri che, nella propria abitazione, hanno rinvenuto della droga e del materiale. Solo ieri invece è arrivata la sua condanna: una pena a seguito del patteggiamento ad un anno di reclusione.

L’arresto

A seguito di una perquisizione, i militari hanno rinvenuto all’interno dell’abitazione 61,8 grammi di marijuana e 4,9 di hashish, contenuti in dodici contenitori in vetro con tappo in metallo. Inoltre, anche materiale per la pesatura, taglio e confezionamento delle dosi. In particolare, tre bustine di plastica termosaldate, intrise di sostanza stupefacente, un bilancino digitale di precisione ed un taglierino in plastica, sul quale vi erano tracce di droga.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio