Sarno, Luca Barbareschi influenzato: rinviato lo spettacolo a teatro

Luca_Barbareschi

Rinviato a data da destinarsi lo spettacolo di Luca Barbareschi, in programma questa sera al teatro De Lise di Sarno. L'attore è influenzato

SARNO. Rinviato a data da destinarsi lo spettacolo di Luca Barbareschi, in programma questa sera al teatro De Lise di Sarno. L’attore è influenzato e ha comunicato questa mattina il forfait.

Salta lo spettacolo “Il Penitente”, in programma questa sera al teatro De Lise di Sarno: il protagonista Luca Barbareschi è influenzato

Uno spettacolo in coppia con Lunetta Savino – la famosissima Cettina de “Un medico in famiglia” – dal titolo “Il Penitente” era in programma per questa sera al rinnovato teatro De Lise di Sarno.

Tuttavia, attraverso la pagina social ufficiale, il sindaco Giuseppe Canfora ha annunciato il rinvio a data da destinarsi, a causa delle precarie condizioni di salute dell’attore:

Si comunica alla cittadinanza che lo spettacolo teatrale “Il Penitente”, di e con Luca Barbareschi, previsto per stasera alle 21.00 presso il teatro comunale “Luigi De Lise”, è stato rinviato a data da destinarsi.

Infatti, solo nella tarda mattinata di oggi, il responsabile della compagnia ci ha riferito che l’attore Luca Barbareschi non era disponibile perché costretto a letto da un’influenza. Al momento sono in corso contatti e trattative per definire la nuova data dello spettacolo.

Nello scusarci per l’inconveniente, che esula dalla nostra volontà, raccomandiamo a tutti di custodire il biglietto. Sarà nostra cura comunicare la nuova data dello spettacolo.

TAG