Cronaca

Sarno, perseguitata da cognato e sorella: coppia nei guai

Sorella e cognato di una donna nei guai a Sarno con l’accusa di aver perseguitato la donna. La vittima sarebbe stata perseguitata, offesa, minacciata di morte, aggredita più volte, con tanto di irruzione in casa e poi rapinata di un telefono cellulare. Un incubo durato oltre un anno e mezzo, ora finito nel mirino della Procura di Nocera Inferiore come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Sarno, perseguitata da cognato e sorella: coppia nei guai

La Procura ora indaga su una coppia di coniugi, interrogati dal gip nelle scorse ore. Marito e moglie hanno scelto il silenzio: su di loro pendono 7 capi d’accusa. Vittima della vicenda, la sorella dell’indagata, una ragazza di 27 anni, la quale sarebbe stata costretta a lasciare la propria abitazione, che risultava essere porzione indivisa di un bene ereditario della madre delle due donne.

Tra le vicende finite nel mirino degli inquirenti, un’aggressione consumatasi nell’ottobre del 2022, quando la ragazza fu colpita con una mazza da baseball alla testa e al ginocchio. Dopo un mese fu nuovamente aggredita, questa volta con con una scopa. A maggio scorso invece, mentre tornava a casa a piedi, rischiò più volte di essere investita.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio