Cronaca

Scafati, evade dai domiciliari e danneggia le auto dell’ex: arrestata 31enne

SCAFATI. Una 31enne evade dai domiciliari e si reca a Scafati per danneggiare tre auto appartenenti al suo ex fidanzato:è stata arrestata dai carabinieri.

Dice ai carabinieri di dover andare in ospedale e si reca a Scafati per danneggiare l’auto dell’ex: 31enne viene arrestata dopo aver evaso i domiciliari

Ha evaso gli arresti domiciliari a Torre del Greco per recarsi a Scafati e danneggiare le auto dell’ex fidanzato: una 31enne è stata arrestata dai carabinieri. La donna ha agito comunicando ai militari di non stare bene e di avere bisogno di recarsi in ospedale, tuttavia, si è poi scoperto che è andata a Scafati per danneggiare ben tre auto di proprietà del suo ex compagno. Dopo aver rigato e ammaccato le vetture, la 31enne è poi andata all’ospedale di Castellammare, ma tale copertura non è bastata per evitare il peggio: alla fine è stata denunciata da alcune persone che l’hanno vista agire contro i veicoli dell’uomo. È scattato dunque l’arresto che complica ulteriormente la sua situazione giudiziaria.


Fonte: Salerno Today

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button