Cronaca

Scafati, evade dai domiciliari e danneggia le auto dell’ex: arrestata 31enne

SCAFATI. Una 31enne evade dai domiciliari e si reca a Scafati per danneggiare tre auto appartenenti al suo ex fidanzato:è stata arrestata dai carabinieri.

Dice ai carabinieri di dover andare in ospedale e si reca a Scafati per danneggiare l’auto dell’ex: 31enne viene arrestata dopo aver evaso i domiciliari

Ha evaso gli arresti domiciliari a Torre del Greco per recarsi a Scafati e danneggiare le auto dell’ex fidanzato: una 31enne è stata arrestata dai carabinieri. La donna ha agito comunicando ai militari di non stare bene e di avere bisogno di recarsi in ospedale, tuttavia, si è poi scoperto che è andata a Scafati per danneggiare ben tre auto di proprietà del suo ex compagno. Dopo aver rigato e ammaccato le vetture, la 31enne è poi andata all’ospedale di Castellammare, ma tale copertura non è bastata per evitare il peggio: alla fine è stata denunciata da alcune persone che l’hanno vista agire contro i veicoli dell’uomo. È scattato dunque l’arresto che complica ulteriormente la sua situazione giudiziaria.


Fonte: Salerno Today

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio