Cronaca

Scafati, truffa della vacanza a Cuba: scoperta agenzia fantasma

Scafati, truffa della vacanza a Cuba: scoperta agenzia fantasma. Le vittime sono quattro ragazzi che hanno perso una cifra pari a 3mila euro.

Agenzia fantasma truffa ragazzi di Scafati: la vacanza a Cuba salta

Quattro ragazzi di Scafati sono stati vittime di una truffa legata a una viaggio a Cuba ed effettuato da un’agenzia fantasma.
Come riporta “La Città”, le vittime hanno dovuto versare un acconto di 3mila euro ma alla fine hanno scoperto di essere stati raggirati. L’agenzia di riferimento si troverebbe in provincia di Napoli e al momento del saldo è emerso che nulla era concreto nelle operazioni.
Da oltre un mese, infatti, l’attività risultava cessata. I quattro però non sarebbero stati gli unici a essere truffati. Tra le “vittime”, anche una coppia di sposi, che aveva prenotato il viaggio di nozze oltre oceano.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button