Cronaca

Scandalo Loreto Mare, 3 salernitani nel registro degli indagati

Stando a quanto riporta il quotidiano “La Città”, l’operazione antiassenteismo presso il Loreto Mare ha portato altre tre iscrizioni al registro degli indagati, nonostante non siano state adottate misure cautelari nei loro confronti. Sono finiti ai domiciliari: Iride Carotenuto residente a Scafati e nata a Boscotrecase,  Luigia Ruotolo, originaria di Angri e residente a Torre Del Greco; e Giuseppe Villani, residente ad Angri.

Le accuse vanno da violazione della legge sul pubblico impiego, per essersi scambiati il cartellino marcatempo, fino ad arrivare a truffa ai danni dello Stato, per la retribuzione incassata mentre invece non lavoravano. Ben 55 sono i dipendenti coinvolti nello scandalo.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button