Cronaca

Appalti in cambio di voti? Giletti torna a parlare del ‘Sistema Salerno”

Sistema Salerno, Massimo Giletti torna a parlarne a Non è l'Arena. "Appalti in cambio di voti?" è il titolo del servizio

Massimo Giletti parla ancora del sistema Salerno. Il conduttore di Non è l’Arena – nel corso della puntata andata in onda oggi mercoledì 3 novembre – è tornato ad affrontare  la vicenda dell’inchiesta che ha travolto il Comune di Salerno dopo le recenti elezioni comunali.

Sistema Salerno, il nuovo appuntamento con Non è l’Arena di Massimo Giletti

“Appalti in cambio di voti?” è il titolo della puntata che vede come ospiti l’avvocato ed ex candidato Michele Sarno ed il giornalista Peter Gomez. Nel corso dell’approfondimento è stato affrontato il tema delle recenti elezioni comunali, delle cooperative e dell’audio circolato proprio nel giorno delle elezioni. L’avvocato Sarno, legale di Fiorenzo Zoccola, ha sottolineato: “Il mio assistito afferma che Piero De Luca ha assunto comportamenti non di favore”.

L’incontro con Piero De Luca

Carlo Marsilli, inviato di La 7, ha incontrato Piero De Luca prima della partita andata in scena domenica scorsa all’Arechi tra Salernitana Napoli. L’onorevole ha evitato di rispondere a domande sulla vicenda giudiziaria che vede – tra gli indagati – anche il sindaco Vincenzo Napoli.

La posizione di Alessandra Francese

Nel corso dell’approfondimento, si è parlato anche della posizione di Alessandra Francese, rappresentante della lista dei Progressisti per Salerno, di cui è spesso parlato nel corso di queste settimane.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio