Cronaca

Battipaglia, esercizi nella cucina della scuola: 4 studenti intossicati

Quattro studenti sono rimasti intossicati Battipaglia. Il fatto è avvenuto nella giornata di ieri, martedì 19 novembre, all’istituto alberghiero “Enzo Ferrari” di via Rosa Jemma.

Studenti intossicati a Battipaglia: i fatti

Come riportato dal quotidiano La Città nell’articolo a firma di Stefania Battista, quattro ragazzi, tre maschi ed una femmina, hanno accusato un malore mentre si trovavano a scuola. I quattro giovani sono finiti in ospedale per una sospetta intossicazione alimentare.

I soccorsi

I ragazzi sono stati soccorsi dal 118 e trasportati al pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria della Speranza” per le cure del caso. Potrebbe trattarsi di una indigestione o di una intossicazione alimentare anche se non è nota la causa del malore. Per gli studenti prognosi di una settimana e un regime alimentare privo di condimenti.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button