Cronaca

Studenti in protesta per le condizioni delle scuole a Vallo della Lucania

VALLO DELLA LUCANIA. Studenti in protesta questa mattina a Vallo della Lucania: al centro della polemica disservizi nelle scuole come bagni rotti, freddo e la presenza di ratti.

Dai bagni rotti al freddo passando per la presenza dei ratti: scatta la protesta degli studenti delle scuole di Vallo della Lucania

A Vallo della Lucania scoppia la protesta degli studenti per via di vari disservizi e problemi che starebbero affliggendo le scuole in questi giorni: riscaldamenti e bagni mal funzionanti o rotti, soffitti che crollano e addirittura la presenza di ratti in alcuni plessi. La manifestazione degli alunni si è tenuta dinanzi alla scuola superiore Cenni Marconi, al liceo Parmenide e al liceo scientifico Da Vinci.

Molti studenti sono comunque entrati per sostenere la giornata didattica, ma tanti altri sono partiti in marcia verso il Comune di Vallo della Lucania con appositi striscioni che richiamavano l’attenzione degli enti locali e della Provincia di Salerno.


Fonte: InfoCilento

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button