Cronaca

Suicidio a Gioi Cilento: 80enne si toglie la vita accoltellandosi al petto

La comunità di Gioi Cilento è sotto shock per il suicidio di un uomo di 80 anni, che ieri pomeriggio si è tolto la vita accoltellandosi al petto, alle mani e al collo. Inutile ogni tentativo di salvargli la vita, pare che non fosse la prima volta che l’anziano tentava di farla finita.

Suicidio a Gioi Cilento: la vittima è un uomo di 80 anni

Una terribile tragedia ha travolto, ieri, la piccola comunità di Gioi Cilento: un uomo di 80 anni si è tolto la vita, ieri pomeriggio, nella sua casa, e lo ha fatto nel modo più atroce, infliggendosi delle coltellate: l’anziano ha colpito sè stesso con numerosi fendenti al petto, ai polsi e alla gola, ed è stato ritrovato in una pozza di sangue nella cantina della sua casa, in fin di vita.

I soccorsi

Immediati i soccorsi, con i sanitari del 118 che hanno provato a salvarlo trasportandolo prima al San Luca di Vallo della Lucania, ma le ferite erano troppo gravi e non è stato possibile fare nulla per lui: l’uomo è morto in ospedale poco dopo.

Un gesto insipegabile

Sembra che non fosse la prima volta che l’uomo tentava di togliersi la vita, ma i familiari, ancora sotto shock, noin riescono a spiegarsi il perchè di questo gesto. La vittima e la sua famiglia erano molto conosciuti in paese, e al dolore dei congiunti si è unito quello di tutta la comunità, che non appena appresa la notizia si è stretta attorno alla famiglia.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto