Cronaca

Tensione nel salernitano, corsa sull’autobus da ubriaco e senza biglietto: intervengono i carabinieri

Un uomo è salito sull’autobus in viaggio sulla tratta Battipaglia – Salerno e, rifiutatosi di scendere da esso, nonostante fosse sprovvisto di biglietto, ha dato fastidi e creato tensione fino all’arrivo dei carabinieri.

È questo quello che è successo, intorno alle 20.30, giovedì sera.

Sull’autobus senza biglietto ed ubriaco: tensione

L’uomo, un extracomunitario, è salito sull’autobus alla fermata di Bellizzi e subito ha iniziato a creare disagi anche perché ubriaco.

Quando l’autista gli ha chiesto di scendere dal mezzo, anche perché l’uomo era sprovvisto del biglietto, l’uomo si è rifiutato di farlo e la situazione si è fatta sempre più tesa.

In soccorso all’autista, per paura sopratutto che l’extracomunitario potesse diventare violento, due ragazzi che hanno chiesto ripetutamente all’uomo di scendere.

Quest’ultimo però ha continuato ad opporre resistenza, come riporta ASalerno, intimando anche reazioni violente proprio verso i ragazzi che però non si sono persi d’animo e si sono piazzati davanti al soggetto per evitare che potesse muoversi all’interno dell’autobus prendendo posto.

La situazione delicata non permetteva all’autista di proseguire la corsa tant’è che il dipendente è stato costretto a chiamare i Carabinieri. I militari giunti sul posto hanno fatto scendere l’extracomunitario e il pullman ha ripreso a viaggiare.

Quest’ultimo si è anche posto con fare minaccioso verso uno dei giovani che però non si è spaventato ed è rimasto al suo posto, poco dopo sono arrivati i Carabinieri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio