Cronaca

Tentano di occupare una casa a Eboli, colla nella serratura e anziana bloccata: in azione i vigili del fuoco

Tentano di occupare una casa a Eboli ma si accorgono che è abitata: inseriscono della colla nella serratura e l’anziana rimane bloccata. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino. Sul posto intervengono i familiari e i vigili del fuoco.

Eboli, tentano di occupare una casa: anziana rimane bloccata

Hanno tentato di fare irruzione in un appartamento con l’intento di occuparlo e quando si sono accorti che era abitato da un’anziana hanno inserito della colla nella serratura della porta d’ingresso bloccandola. I fatti sono avvenuti in pieno centro ad Eboli, in via Nobile, giovedì sera 1 febbraio. L’80enne in precario stato di salute si è accorta di quanto avvenuto solo nella mattinata di ieri. Subito ha allertato i familiari e i vigili del fuooc che con un carro gru hanno raggiunto la finestra dell’abitazione e sono riusciti a liberarla. Prima di intervenire i caschi rossi hanno accertato che la porta era bloccata dalla colla.

La dinamica

Sembra infatti che i malviventi hanno tentato di entrare in casa e non riuscendoci, per ripicca, hanno cosparso la serratura di colla per poi fuggire. Attimi di tensione per l’anziana che si è vista segregata in casa. I familiari hanno denunciato il caso ai carabinieri che hanno avviato le indagini per identificare i responsabili.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio